Tamtando | Tamtando dal vivo
157
single,single-portfolio_page,postid-157,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

Tamtando dal vivo

SU QUESTO PROGETTO

"Tamtando dal vivo" è la registrazione del concerto tenuto a Vittorio Veneto (Treviso) il 23 settembre del 2006 e contiene anche un brano del concerto tenuto al Palais di St. Vincent nell’aprile del 2006, assieme al cantante e pianista congolese Ray Lema, per la presentazione dell’associazione Karacel. Questo disco è la prima esperienza live dei Tamtando ed è il terzo lavoro musicale dopo Akepa! e Viaggio con bagaglio leggero.
Tamtando dal vivo è frutto dell’annoso sodalizio che il gruppo ha stretto con la casa editrice valdostana L’Eubage, ed è un progetto concepito in collaborazione con l’Associazione Culturale “Gli onesti piaceri” di Treviso a favore del “Piccolo Rifugio” di Vittorio Veneto. I Piccoli Rifugi sono case per l’accoglienza dei disabili che vogliono promuovere la dignità della persona e i diritti del cittadino in efficienti strutture di assistenza, convenzionate con enti pubblici, in cui offrire un caloroso contesto familiare.

TRACKLIST

1. Mama Africa - 2. Oyimbo - 3. E’mma - 4. A primeira vista - 5. Tamtandopassacalle 2004 - 6. Obatala - 7. Ça va? Rythme en mobilette - 8. Toubab - 9. O mama e - 10. I see winter - 11. Poulina - 12. Soukora (feat. Ray Lema)

Date

2006

Category
CD Live, Discografia
About This Project

L’Eubage